Punteggio ottenuto da 283 giudizi
Ubicato a 33 km da Centro Convegni Forum di Friburgo e 41 km da Stazione di Montreux, Hôtel de Ville propone camere a Broc. L'hotel offre una vista sulla montagna e una terrazza, oltre a un bar e un ristorante dove gli ospiti possono mangiare o bere qualcosa.
Dotate di un bagno privato con doccia, le camere di questo hotel presentano anche il WiFi gratuito, mentre alcune camere vantano inoltre un balcone.
Hôtel de Ville offre un’area giochi per bambini. Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a Broc e dintorni, come l’escursionismo e il ciclismo.
Aeroporto Internazionale di Ginevra si trova a 117 km dalla struttura.
En-suite room with cable TV and mountain views.
En-suite room with cable TV and mountain views.
Quando scegli Hôtel de Ville, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hôtel de Ville partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale gastronomico, Locale bar, Opzione di pranzo al sacco, Pasti dedicati ai bambini
Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Zona giochi
Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Elevatore
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Hôtel de Ville, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 46.603418,7.099547
Hôtel de Ville sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Rilassati e goditi un soggiorno senza problemi nella nostra proprietà - lascia la tua auto nelle mani efficienti del nostro parcheggio gratuito!
Check-in presso Hôtel de Ville inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hôtel de Ville, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Svizzera — Résidences Kandahar, Viganello Modern Apartments, New Luxury Lake view Apartment - Lausanne, Casa Schilling- 2,5 rooms with balcony near hospital, university, Hôtel du Midi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Subaúma, Alberghi a Dedeo, Alberghi a Schaanwald, Alberghi a NʼDjamena, Alberghi a Majia,


