Punteggio ottenuto da 1361 giudizi
Ubicato a Battipaglia, a 27 km da Salerno Cathedral, Hotel Commercio propone un centro fitness, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. Questo hotel a 4 stelle offre il servizo in camera, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito. Gli ospiti possono rilassarsi sorseggiando un drink al bar.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, una cassaforte, la TV a schermo piatto, un balcone e un bagno privato con bidet. Tutte le camere hanno un armadio.
Presso la struttura potrete gustare una colazione a buffet, continentale o senza glutine. Presso Hotel Commercio troverete un ristorante che serve piatti italiani. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e senza glutine.
Provincial Pinacotheca of Salerno è a 27 km da questa struttura, mentre Castello di Arechi si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi si trova a 7 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Hotel Happy (108 m), B&b a casa vostra Battipaglia (832 m), B&B By the Station (881 m), Civico 93 C (893 m), Vittoria Guest House Battipaglia (935 m), Casa di Nonna (1.02 km), Via Vai Guest House (1.07 km), B&B Mazzini (1.07 km), B&B da Nonno Mario (1.10 km), B&B Suite 123 (1.10 km),
È climatizzata e dotata di TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato e terrazza. L’alloggio presenta 1 letto.
Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato e balcone. La sistemazione dispone di 1 letto.
Camera quadrupla climatizzata dotata di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e balcone. L'alloggio dispone di 3 letti.
Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato e balcone. La sistemazione dispone di 1 letto.
Questa suite con vasca idromassaggio vi regalerà un’esperienza speciale. Provvista di ingresso indipendente, questa sistemazione climatizzata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con doccia. Inoltre dispone di balcone, pareti insonorizzate, minibar e TV a schermo piatto con canali satellitari. Presenta 1 letto.
Questa camera tripla climatizzata è dotata di TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato e balcone. L'alloggio include 2 letti.
Quando scegli Hotel Commercio, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hotel Commercio partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale gastronomico, Servizio pasti in camera, Locale bar, Pasti dedicati ai bambini, Caffè disponibile in loco
Centro fitness
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Custodia per deposito bagagli
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Servizio di lavanderia, Servizio di stiratura, Pulizia quotidiana della stanza
Sale per incontri/eventi, Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi magnetizzate
Cassetta di sicurezza, Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Hotel Commercio:. - 40.601191,14.975285
A Hotel Commercio, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Hotel Commercio inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hotel Commercio, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — La Marmote Albergo Diffuso di Paluzza Rio Bavous, Comfy Suites with Wifi-Netflix, Costa Smeralda e Natura, Penthousetraum im Herzen Merans, NapulitanDream SantaChiara flat,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bobo-Dioulasso, Alberghi a Monrovia, Alberghi a Paškuvėnai, Alberghi a Macao, Alberghi a Thyolo,







