Punteggio ottenuto da 1560 giudizi
Ubicato a Weil am Rhein, a 4,4 km da Stazione di Basilea Badischer e 5,2 km da Fiera di Basilea, Hotel Central propone un bar e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Questo hotel a 3 stelle offre un banco escursioni e un deposito bagagli. Rispetto a questo hotel, Museo d'arte Kunstmuseum dista 6 km mentre Cattedrale di Basilea dista 6,1 km.
Presso questo hotel, tutte le camere comprendono una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le camere hanno un armadio.
A colazione troverete opzioni a buffet, vegetariane o vegane.
Belvedere di Basilea (Pfalz) è a 6,1 km da Hotel Central, mentre Museo di Architettura si trova a 6,2 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Studio Deluxe (110 m), Gästezimmer Jülich mit Küche (219 m), Stylish flat close to Basel with a stunning view (308 m), Haus Adelheid (338 m), Nephelin (382 m), Gästehaus am Weiher (389 m), Basti's Rooms&Breakfast - Self Checkin (425 m), Ferienwohnung Weil-City (441 m), Design-Apartments I Klimaanlage I Boxspring I Nespresso I Parklplatz (463 m), 3-Zimmer Stadtappartement Sievers (468 m),
Camera singola dotata di armadio, riscaldamento e bagno privato con doccia e asciugacapelli. L’alloggio dispone di 1 letto.
The double room offers a wardrobe, heating, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. This double room provides a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
The triple room features a wardrobe, heating, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. This triple room provides a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Camera matrimoniale/doppia con letti singoli con armadio, riscaldamento e bagno privato con doccia e asciugacapelli. L’alloggio presenta 2 letti.
Camera singola dotata di armadio, riscaldamento e bagno privato con doccia e asciugacapelli. L’alloggio presenta 1 letto.
Quando scegli Hotel Central, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hotel Central partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar, Opzione di pranzo al sacco, Menù per diete speciali (su richiesta), Selezione di vini e champagne
Punto informazioni per escursioni, Custodia per deposito bagagli
Servizio di lavanderia
Sale per incontri/eventi, Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Area riservata ai fumatori, Recipiente per cibo per animali domestici, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 6 e 12 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Trova la strada per l'oggetto Hotel Central in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 47.593081,7.620701
Hotel Central sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Il tuo soggiorno in questa struttura è ancora più bello in quanto offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Hotel Central inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hotel Central, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Das Bergquartier - Ferienwohnung Krottenkopf, Ferienwohnung Silvana FeWo - Balkon, Apartment Bergblick, Einhorn und Meer No 21 - Aurora Vista - ABC534 - nur Ferien, Denkerstraße,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a San Jacinto, Alberghi a Agnándion, Alberghi a Safim, Alberghi a Guana Bay, Alberghi a Kabale,








