Punteggio ottenuto da 1327 giudizi
Caratterizzato da una facciata originale, l'Hotel Central occupa un edificio risalente agli inizi del XX secolo, che un tempo ospitava la Banca di Spagna. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutto l'edificio.
Le camere del Central sono arredate in uno stile minimal ma elegante. Sono tutte insonorizzate e dotate di aria condizionata, riscaldamento, TV satellitare e cassaforte. Il bagno è completo di vasca. Lenzuola e asciugamani sono inclusi.
L'Hotel Central ospita un ristorante-caffetteria dove potrete gustare una colazione continentale, bevande e pasti leggeri. A vostra disposizione anche un giardino e una terrazza.
L'Hotel Central si trova nelle immediate vicinanze di Calle Seis de Junio, la strada principale di Valdepeñas. Valdepeñas, in Castiglia La Mancia, è rinomata per il vino, la storia e la cultura. L'hotel dispone di un parcheggio custodito.
Hotel nelle vicinanze Villa in Ibiza with Cala Moli Beach Access (157 m), Apartamento Trasiego (286 m), Atico Julia Plaza (312 m), Hospedium Aloque Posada Hotel Rural (322 m), Hospedium Aloque BOUTIQUE PLAZA (322 m), Apartamento Vino Tinto (349 m), Blanco y Añil Plaza (368 m), Apartamento Plaza España (368 m), Hotel Veracruz Plaza & Spa (379 m), PISO CANAL (483 m),
PLEASE BE AWARE THAT PETS WILL BE ALLOWED STRICTLY UNDER PETITION. PLEASE CONTACT THE PROPERTY IN ADVANCE.
The Hotel Central continental breakfast includes: freshly squeezed orange juice, tea, coffee, hot or cold chocolate, toast with tomato and oil or butter and jam, cereals and pastries.
The hotel offers private on site parking for motorbikes at a EUR 4 surcharge per day. Reservation is not required.
This spacious, soundproofed room is decorated in warm colours. It includes free WiFi, a satellite TV, safe, air conditioning and heating. The room includes high-end bed linen and Egyptian-cotton towels.
This twin room has air conditioning, heating, safe and satellite TV.
L’alloggio presenta 6 letti.
Quando scegli Hotel Central, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hotel Central partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Punto informazioni per escursioni, Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Servizio di lavanderia, Pulitura a secco, Servizio di stiratura
Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Cassetta di sicurezza, Protezione 24 ore su 24, Sistema di allarme di sicurezza, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età superiore a 2 anni pagano 16.60 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
2018 - 01
Recensioni disponibili in: PL
Utile?
Le recensioni ed i punteggi contenuti in questo sito riflettono opinioni soggettive dei clienti e dei fornitori e non implicano il consenso di ehotelsreviews.com.
Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di ehotelsreviews.com.
Hai bisogno di trovare Hotel Central in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 38.761925,-3.387806
Hotel Central sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Check-in presso Hotel Central inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hotel Central, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Fonda Hotel 1771, Casa rural Crisalva, Casa De Ladera, Casa Zahora, Relax al pie de la Alfaguara,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Yona, Alberghi a Al Jahra, Alberghi a Ambilobe, Alberghi a Ramallah,
