Punteggio ottenuto da 111 giudizi
Situato a Seul, a 1,8 km da Mercato di Dongdaemun, Hostel Metro mette a disposizione il check-in e check-out express e il WiFi gratuito. La struttura si trova a circa 2,6 km da Mercato di Gwangjang, 3 km da Mercato di Bangsan e 3,3 km da Santuario di Jongmyo. La struttura prevede cucina in comune e sala comune per gli ospiti.
Presso questo ostello, le camere hanno una scrivania. Tutte le camere dispongono di un bagno privato con doccia, asciugacapelli e pantofole. Presso Hostel Metro, le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Palazzo di Changgyeonggung è a 3,3 km da questa struttura, mentre Changdeokgung si trova a 3,5 km di distanza. Aeroporto Internazionale Gimpo si trova a 22 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Stay (70 m), Stay (81 m), G Mini Hotel Dongdaemun (112 m), Mangrove Sinseol (112 m), Dongdaemun Guesthouse (141 m), Hotel Boutique 9 (155 m), Urban Hanok Ee-um Dongdaemun Private Modern Hanok Stay for 6-8 people (199 m), The One Stay (220 m), Maison Hotel DDP (225 m), Our Stay (251 m),
Camera climatizzata per 2 persone con TV a schermo piatto e mini frigorifero. Il bagno interno è dotato di lavabo e doccia.
Camera climatizzata per 2 persone con TV a schermo piatto e mini frigorifero. Il bagno interno è dotato di lavabo e doccia. Alcune unità non sono finestrate.
Camera climatizzata per 1 persona con ampio letto singolo. A disposizione una TV a schermo piatto e un mini frigorifero. Il bagno interno è dotato di lavabo e doccia.
The triple room includes a private bathroom equipped with a shower, a hairdryer and slippers. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Hostel Metro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hostel Metro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida
Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi magnetizzate
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Hostel Metro può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 37.576411,127.024843
Hostel Metro sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Check-in presso Hostel Metro inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hostel Metro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Corea del Sud — Sono Calm Geoje, Jeonju Hanok Village Private House Hahyeon, Gapyeong Pogny Kids Poolvilla, Gapyeong ILUGlamping, Maxim Humphreys,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rooi Congo, Alberghi a Stanley, Alberghi a Qaryat al Bulush, Alberghi a Breakers, Alberghi a Rota,







