Punteggio totale
Hostdomus - Florence Apartments prevede alloggi a Cesana Torinese, a 15 km da Sestriere Colle e 1,1 km da Via Lattea.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina presenta frigorifero, lavastoviglie e forno. In dotazione anche un piano cottura e bollitore elettrico.
Montgenèvre Golf Course è a 9,3 km da questo appartamento, mentre Stadio del Trampolino di Pragelato si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Torino si trova a 98 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hotel Chaberton (55 m), Hostdomus - Bouvier Apartment (91 m), Il nido dello Chaberton (96 m), Hostdomus - Casa Ariel (123 m), spazioso trilocale (124 m), Angolo del Maggiociondolo (176 m), HOTEL LA GINESTRA (180 m), Hostdomus - Seguret (191 m), Hostdomus - Chalet Chic (207 m), Vicino alle piste, Moderno e Centrale monolocale (221 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
The studio features a washing machine, a coffee machine, as well as a private bathroom boasting a shower and a bidet. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This studio features a sofa, heating, a flat-screen TV and mountain views. The unit has 1 bed.
This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a washing machine, an electric kettle, a sofa, a flat-screen TV, as well as mountain views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Hostdomus - Florence Apartments, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hostdomus - Florence Apartments partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Hostdomus - Florence Apartments può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 44.954502,6.793909
Il tuo soggiorno in questa struttura è ancora più bello in quanto offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Hostdomus - Florence Apartments inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hostdomus - Florence Apartments, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Chalet Dolomites, Hotel Le Lampare, The Gulf Villa - Lago Maggiore, Milan Retreats Duomo Carrobbio, Casamalu,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Varvara, Alberghi a Harbel, Alberghi a Grahovo, Alberghi a Taftøya, Alberghi a Basse Vallée,









