Punteggio totale
Hostdomus - Pastore Apartment si trova a Sestriere a 11 km da Via Lattea, 11 km da Stadio del Trampolino di Pragelato e 21 km da Montgenèvre Golf Course., l'alloggio è a 5 km da Sestriere Colle e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Serre Chevalier è a 33 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Bardonecchia si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 106 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hostdomus - Rooftop Deluxe Suite (64 m), Hostdomus - Little Garden (64 m), Casa Verde by Holiday World (65 m), Bilocale con terrazzo e vista spettacolare sui monti (76 m), APPARTAMENTO in Residence vista piste (94 m), Baita Arianna BILOCALE FRAITEVE (110 m), BAITA ARIANNA - bilocale MOTTA (110 m), BAITA ARIANNA Trilocale SISES (110 m), Hotiday Sestriere Ski Run (116 m), Baita Plagnol Sestriere Ski Slopes (120 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with mountain views, this apartment also offers a dining area and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Hostdomus - Pastore Apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hostdomus - Pastore Apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Hostdomus - Pastore Apartment? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 44.955819,6.869777
Hostdomus - Pastore Apartment fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Gli ospiti possono godere di un soggiorno senza stress in questa struttura in quanto il parcheggio è gratuito!
Check-in presso Hostdomus - Pastore Apartment inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hostdomus - Pastore Apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Luna Blu, Residenza BiblioSosta, Appartement In Acireale Mit Terrasse Und Pool, Holiday Home Maya's Home Palermo by Interhome, Sul mare 2,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kagel, Alberghi a Fogueira, Alberghi a Allansford, Alberghi a Nyaungu, Alberghi a Mafia Island,









