Ottimo
8,2 /10

Punteggio ottenuto da 927 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Hostal La Vera, Madrid

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Magdalena, 21, 2º D, 28012 Madrid, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
8,2 /10
Ottimo
Tipologia struttura: Affittacamere
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Situata a 100 metri dalla fermata della metropolitana Anton Martin in un edificio del XIX secolo appartenuto ai Duchi di Santoña, il piacevole Hostal La Vera offre una zona WiFi gratuita e camere confortevoli.

Le camere dell'Hostal La Vera sono luminose e dotate di arredi modesti, riscaldamento centralizzato, TV e bagno privato o in comune.

Potrete gustare la colazione presso la caffetteria dell'hotel, raggiungibile con una passeggiata di 2 minuti, e troverete vari bar, ristoranti e negozi a 5 minuti di cammino e la Puerta del Sol e Plaza Mayor a 8 minuti a piedi.

L'Hostal La Vera sorge in un'ottima posizione, a 10 minuti a piedi dal famoso Triangolo dell'Arte e dalla stazione della metropolitana e dei treni AVE di Atocha, e a 15 minuti di cammino del Palazzo Reale e dalla Cattedrale di Madrid.

Servizi
La Affittacamere offre Wi-Fi e connessione internet in ogni camera, così non perderai mai il contatto quando sei lontano dal lavoro o dai social media. Al termine del soggiorno con noi presso la alloggio, vi invieremo una fattura per l'intero importo della vostra camera. Il nostro alloggio offre un posto dove lavorare, in modo da poter sfruttare al massimo il tuo tempo lontano da casa! Non vediamo l'ora di avervi con noi per la serata! Venite a sentirvi a casa grazie alla nostra calorosa ospitalità. Godetevi un soggiorno indimenticabile. Benvenuti a bordo!

Hotel nelle vicinanze Hostal Zabala (1 m), Apartamentos Apolo (10 m), Casa Huésped Magdalena (26 m), Private rooms in Magdalena Street (33 m), Habitaciones Magdalena (38 m), Magdalena 2 (40 m), Confort Madrileño para 8 en Tirso de Molina E2 (50 m), BARRIO DE LAS LETRAS, Corazón de Madrid (54 m), Waou Essence III Antón Martín - Corta Duración (55 m), Hostal Anton Martin (73 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non accetta pagamenti con carte American Express.

La caffetteria è chiusa la domenica e nel mese di agosto.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Camera Matrimoniale/Doppia con Letti SingoliDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
Servizi in camera
  • Piastra per stirare,
  • Adattatore elettrico,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Cuscino sintetico,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Ventola,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Tavolo da lavoro
Bagno
  • Bagno privato,
  • Toilette,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Gel doccia,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Detergente per capelli
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Frigorifero,
  • Bollitore elettrico per acqua
Servizi ed extra
  • Accesso tramite chiavi,
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili tramite ascensore,
  • Accesso all'alloggio tramite ascensore

This room comes with central heating, a TV and a private bathroom. Please note that a double room with a balcony is available subject to availability. Please let Hostal La Vera know your expected arrival time in advance.

Camera SingolaDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Camera Singola

This room comes with central heating, a TV and a private bathroom. Please let Hostal La Vera know your expected arrival time in advance.

Camera Singola con Bagno in ComuneDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Camera Singola con Bagno in Comune

The single room offers a wardrobe, a tiled floor, heating, as well as a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.

Recensioni di Hostal La Vera

Quando scegli Hostal La Vera, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Hostal La Vera

I prezzi presso Hostal La Vera partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Hostal La Vera : Servizi

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Procedura di check-in e check-out rapida, Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente

Servizi di pulizia Servizi di pulizia

Pulizia quotidiana della stanza

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.

Parcheggio Hostal La Vera Parcheggio

Parking information is not available.

Hostal La Vera: Condizioni

Arrivo Hostal La Vera Arrivo

Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 21:30:00

Partenza Hostal La Vera Partenza

Dalle ore 04:30:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 20 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
       
Modalità di contatto Hostal La Vera Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Hostal La Vera a Madrid

 
Domande frequenti
Potresti darmi le coordinate geografiche di Hostal La Vera?

Arrivare a Hostal La Vera è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 40.412397,-3.700999

Hostal La Vera offre la connessione Wi-Fi gratuita?

Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Hostal La Vera offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.

Quali sono gli orari del check-in e del check-out presso Hostal La Vera property?

Check-in presso Hostal La Vera inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come contattare Hostal La Vera?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Hostal La Vera, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.