Punteggio ottenuto da 1541 giudizi
Hostal la Embajada si trova a Talavera de la Reina. Il banco escursioni può fornire informazioni sulla zona.
Presso questo affittacamere, tutte le camere sono dotate di una scrivania e una TV. Con un bagno privato che comprende una doccia e i prodotti da bagno gratuiti, tutte le camere di Hostal la Embajada vantano anche il WiFi gratuito.
Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 136 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartamento La Muralla (168 m), Be Live City Center Talavera (342 m), Las Casitas de Jisa (343 m), Santa Rita Rita B&Boutique (344 m), Precioso Apartamento - Casco Antiguo de Talavera (390 m), Casa Albarrana (391 m), Hotel Spa Los Mercaderes (414 m), Apartamento Apolo III (429 m), Loft CENTRO Con Parking privado GRATIS (441 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
All rooms are heated and come with a fan, desk and TV. They feature tiled floors and the private bathroom comes with a shower and toiletries.
Camera singola dotata di un bagno privato con doccia e set di cortesia. Le sistemazioni ai piani superiori sono accessibili tramite ascensore. L’alloggio dispone di 1 letto.
Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia e set di cortesia. Le sistemazioni ai piani superiori sono accessibili tramite ascensore. L’alloggio presenta 1 letto.
Featuring free toiletries, this twin room includes a private bathroom with a shower. This twin room features air conditioning and a TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Hostal la Embajada, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hostal la Embajada partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Colazione in contenitori da asporto, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 06:30:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Pronto a visitare Hostal la Embajada? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 39.960227,-4.827193
Hostal la Embajada ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
Check-in presso Hostal la Embajada inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hostal la Embajada, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa Morisca vistas al mar, Nuestro Sueño Magnolia, Doña Julia Golf, Villa Colonial, Villa Viewpoint: private pool sleeps 6 views, Casa Gafura,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Muanda, Alberghi a Ribeira Grande, Alberghi a Nongo, Alberghi a Nagaon, Alberghi a Eischen,








