Ottimo
8,5 /10

Punteggio ottenuto da 248 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

HoNoDo COBO-東寺, Kyoto

★★
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 30-12 Karahashi Takadacho, Minami-ku, 601-8464 Kyoto, Giappone Giappone - Guarda sulla mappa
8,5 /10
Ottimo
Tipologia struttura: Ostello
Visualizza tariffe
Breve descrizione

In una posizione attraente nel quartiere Minami Ward di Kyoto, HoNoDo COBO è ubicato a 2,4 km da TKP Garden City Kyoto, 3,7 km da Villa Imperiale di Katsura e 3,9 km da Tempio Sanjusangen-do. Con un giardino, questo ostello a 2 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno in comune. La struttura dista 2,9 km dal centro città e 2,3 km da Stazione di Kyoto.

Tutte le camere hanno le lenzuola.

Kyoto Shigaku Kaikan Conference Hall è a 3,9 km da questo ostello, mentre Tempio di Tofuku-ji si trova a 4,1 km dalla struttura. Aeroporto di Itami si trova a 42 km di distanza.

Servizi
Nei nostri alloggi, prendiamo sul serio il distanziamento sociale: cerchiamo di aiutare a mantenere tutti al sicuro e in salute seguendo le linee guida amichevoli. Teniamo l'estintore in un luogo facilmente accessibile in modo da essere preparati in caso di emergenza. Preparati per un soggiorno accogliente scegliendo la nostra sistemazione in una camera dotata di un elegante appendiabiti per facilitare l'organizzazione e il comfort del tuo viaggio. Prenota il tuo soggiorno presso la nostra Ostello oggi e goditi i numerosi vantaggi che ne derivano. Abbiamo recensioni incredibili da parte di ospiti soddisfatti che hanno prenotato le loro camere direttamente su questo sito! Controlla dove nella vista mappa puoi vedere maggiori informazioni sulla posizione, i dettagli della valutazione degli ospiti.

Hotel nelle vicinanze 月下居 京都駅 (45 m), 月見 京都駅 (61 m), 喜楽-炎林苑 (70 m), Kyorakuya (72 m), Exclusive Kyomachiya Enjoy Japan 东寺琉璃心民宿 (159 m), Tsumugi Hachijominamotocho (167 m), Stay SAKURA Kyoto TSUBAKI (206 m), Toji Hyoutan (217 m), Autumn Leaves Villa 102 (239 m), Autumn Leaves Villa 101 (239 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Camera Familiare Descrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Camera Familiare
Servizi in camera
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Appendiabiti,
  • Letti extra lunghi (superiori a 2 metri),
  • Tavolo da lavoro,
  • Opzioni ipoallergeniche,
  • Area relax,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Asciugabiancheria,
  • Climatizzazione,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Cuscino in piuma d'oca
Bagno
  • Crema districante,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Doccia,
  • Vasca da bagno,
  • Bagno condiviso,
  • Toilette,
  • Vasca per il bidet,
  • Gel doccia,
  • Ciabatte,
  • Asciugacapelli,
  • Detergente per capelli
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata,
  • Forno tradizionale,
  • Tavolo per mangiare,
  • Microonde,
  • Frigorifero,
  • Strumenti da cucina,
  • Piastra per cucinare,
  • Spazio per mangiare
Servizi ed extra
  • Accesso tramite chiavi,
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Vista sul giardino,
  • Vista su strada silenziosa
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili solo tramite scale,
  • Vasca da bagno adatta per disabili,
  • Seduta per doccia
Servizi dell'ostello
  • Divisorio per la privacy
Protezione e sicurezza
  • Estintori di incendio,
  • Allarme antincendio
Sicurezza
  • Depuratori d'aria
Distanziamento fisico
  • Aria condizionata autonoma in ogni unità abitativa

The family room includes a shared bathroom, well-fitted with a bath, a shower, a bidet, a hairdryer and slippers. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The family room is furnished with a desk and a seating area and features air conditioning, a dining area and garden views. The unit has 3 beds.

Camera Matrimoniale PiccolaDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Camera Matrimoniale Piccola

The double room includes a shared bathroom, well-fitted with a bath, a shower, a bidet, a hairdryer and slippers. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The double room is furnished with a desk and a seating area and provides air conditioning, a dining area and garden views. The unit offers 2 beds.

Letto a Castello in Dormitorio Misto Descrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Letto a Castello in Dormitorio Misto

Recensioni di HoNoDo COBO-東寺

Quando scegli HoNoDo COBO-東寺, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel HoNoDo COBO-東寺

I prezzi presso HoNoDo COBO-東寺 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

HoNoDo COBO-東寺 : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Check-in e check-out personalizzati e riservati

Aree comuni Aree comuni

Giardino, Cucina condivisa

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno

Sicurezza per cibo e bevande Sicurezza per cibo e bevande

Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio HoNoDo COBO-東寺 Parcheggio

Parking information is not available.

HoNoDo COBO-東寺: Condizioni

Arrivo HoNoDo COBO-東寺 Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00

Partenza HoNoDo COBO-東寺 Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 6 anni.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto HoNoDo COBO-東寺 Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di HoNoDo COBO-東寺 a Kyoto

 
Domande frequenti
Potresti darmi le coordinate geografiche di HoNoDo COBO-東寺?

Arrivare a HoNoDo COBO-東寺 è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 34.980855,135.74171

C'è internet gratis ad HoNoDo COBO-東寺?

HoNoDo COBO-東寺 fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!

Quando posso effettuare il check in e il check out presso la struttura HoNoDo COBO-東寺?

Check-in presso HoNoDo COBO-東寺 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare HoNoDo COBO-東寺?

Dopo aver effettuato una prenotazione su HoNoDo COBO-東寺, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.