Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Homestay in Bukit Raja, Klang, Klang

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • no 7, Jalan Canggung 1/KU5 No 7, 41050 Klang, Malesia Malesia - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Casa vacanze
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Homestay in Bukit Raja, Klang si trova a Klang e offre una vasca idromassaggio. Con aria condizionata, l'alloggio è a 10 km da Royal Gallery a Selangor e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.

Questa casa vacanze con 1 camera da letto comprende un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 3 bagni con bidet.

Evolve Concept Mall è a 27 km da questa casa vacanze, mentre Mid Valley Megamall si trova a 39 km di distanza. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 22 km dalla struttura.

Servizi
La proprietà è il luogo perfetto in cui soggiornare se avete bisogno di spazio per la vostra auto. La nostra alloggio Homestay in Bukit Raja, Klang offre un parcheggio in loco, quindi siamo sempre a portata di mano di ciò che accade in città! Goditi la comodità dell'aria condizionata preinstallata nella tua camera quando soggiorni da noi - la soluzione perfetta per rimanere accogliente durante i mesi estivi! Stai cercando un vano portaoggetti sicuro? Nel nostro Casa vacanze troverete armadietti dove potrete riporre in sicurezza tutti i vostri effetti personali. Trova con noi l'Casa vacanze perfetto per la tua vacanza! I nostri prezzi sono convenienti e garantiscono soddisfazione. Non perdere l'occasione - prenota ora e ottieni un ottimo prezzo senza compromettere la qualità.

Hotel nelle vicinanze Corner House BBR fit 1-14 Pax near Setia Alam SCCC (486 m), Alura Cove Bandar Bukit Raja, Setia Alam (946 m), ZulinS One HOMES (970 m), Allbes Klang Room (1.20 km), Hotel Double Star Klang (2.48 km), OYO 89387 Sun Keerana Hotel (2.61 km), 1st Inn Hotel Klang Sentral Meru (2.73 km), Super OYO 484 Comfort Hotel Kapar (2.80 km), OYO 90442 Newtown Star Hotel (2.81 km), Grand Kapar Hotel Klang Sentral (2.83 km),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Casa con 4 camere da lettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Casa con 4 camere da letto
Servizi in camera
  • Piastra per stirare,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Macchina per lavare,
  • Area relax,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Divano-letto,
  • Climatizzazione,
  • Appendiabiti,
  • Idromassaggio,
  • Ventola
Bagno
  • Gel doccia,
  • Vasca o doccia,
  • Toilette,
  • Doccia,
  • Bagno privato,
  • Servizi igienici supplementari,
  • Vasca per il bidet,
  • Bagno condiviso
Media e tecnologia
  • Canali satellitari televisivi,
  • Servizio di streaming (ad es. Netflix),
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Piastra per cucinare,
  • Frigorifero,
  • Tavolo per mangiare,
  • Spazio per mangiare,
  • Forno tradizionale,
  • Angolo per cucinare,
  • Strumenti da cucina,
  • Cucina attrezzata
Esterni e vista
  • Vista sul lago,
  • Panorama

This holiday home's special feature is the hot tub. This spacious holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 3 bathrooms with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned holiday home provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a seating area, a dining area as well as lake views. The unit offers 2 beds.

Recensioni di Homestay in Bukit Raja, Klang

Quando scegli Homestay in Bukit Raja, Klang, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Homestay in Bukit Raja, Klang

I prezzi presso Homestay in Bukit Raja, Klang partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Homestay in Bukit Raja, Klang : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Varie Varie

Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Homestay in Bukit Raja, Klang Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Homestay in Bukit Raja, Klang: Condizioni

Arrivo Homestay in Bukit Raja, Klang Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00

Partenza Homestay in Bukit Raja, Klang Partenza

Fino alle ore 12:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Homestay in Bukit Raja, Klang Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Homestay in Bukit Raja, Klang a Klang

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate di latitudine e longitudine di Homestay in Bukit Raja, Klang?

Se stai cercando un oggetto Homestay in Bukit Raja, Klang, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 3.095592,101.421205

Offrite la connessione Wi-Fi gratuita all'Homestay in Bukit Raja, Klang?

Homestay in Bukit Raja, Klang fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!

C'è un parcheggio gratuito al Homestay in Bukit Raja, Klang?

Gli ospiti di questa struttura possono parcheggiare le loro auto gratuitamente, il che dà loro una cosa più piccola di cui preoccuparsi durante il loro soggiorno!

Quando posso effettuare il check in e il check out presso Homestay in Bukit Raja, Klang?

Check-in presso Homestay in Bukit Raja, Klang inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.

Come posso contattare Homestay in Bukit Raja, Klang?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Homestay in Bukit Raja, Klang, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.