Punteggio ottenuto da 7 giudizi
A 10 km da Port du Hourdel e 24 km da Parc du Marquenterre, HomeBYus prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 42 km da Stazione Ferroviaria di Rang-du-Fliers, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The villa features 3 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The villa's kitchen is available for cooking and storing food. The unit offers 4 beds.
Quando scegli HomeBYus, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso HomeBYus partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio di consegna della spesa a domicilio
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Servizio di babysitting
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto HomeBYus, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 50.156254,1.617084
HomeBYus offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso HomeBYus inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su HomeBYus, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — LE LOGIS ST PERE, Spacieux appartement moderne, skis aux pieds à Courchevel - FR-1-563-94, Résidence Turquoise - Appartement fonctionnel · Skis aux pieds · Rez-de-chaussée MAE-3693, Résidence Roche Combe - Roche Combe 10 - Agréable studio offrant une magnifique vue MAE-4984, Chalet Renard Fou -Luxury 2 Bedroom Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rat Island, Alberghi a Bangui, Alberghi a Oshiyie, Alberghi a Vilgāle, Alberghi a Majuro,









