Punteggio totale
Con vista sul mare, Home Centrum 1 prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 2,2 km da Spiaggia di Riposto. L'appartamento dispone di terrazza e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il golf e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Mazzarò è a 28 km da questo appartamento, mentre Funivia di Taormina - Mazzarò si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 37 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casabella (28 m), MELA your home between Sea and Etna (125 m), Incanto d'Etna (131 m), Giardino Carya - Giarre Centro (152 m), Tortugas B&B (223 m), Casa Belfiore Etna-apartments (233 m), Appartamento turistico Giarre (235 m), Appartamento turistico Giarre Offre Camera in condivisione Euro 300 al mese (235 m), LG Appartamento Turistico Giarre (235 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment offers a washing machine, a coffee machine, a high chair for children, a TV with streaming services, as well as sea views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Home Centrum 1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Home Centrum 1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Home Centrum 1 in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 37.726069,15.188779
Home Centrum 1 sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del parcheggio - abbiamo posti auto gratuiti che ti stanno aspettando!
Check-in presso Home Centrum 1 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Home Centrum 1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Cardilli Luxury Rooms, Appartamento con giardino privato, OTTO AGRITURISMO, Casa Orimar 419, Ferdinando's Home,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kafr El-Shaikh, Alberghi a Stanley, Alberghi a Kourélion, Alberghi a Liwonde, Alberghi a Kimangaro,









