Punteggio ottenuto da 17 giudizi
Home by the sea è una struttura con giardino a Monemvasía, a 600 metri da Spiaggia di Abelakia. Con aria condizionata, l’alloggio dista a due passi da Spiaggia di Xifias e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Aeroporto Nazionale Isola di Kithira - Alexandros Aristotelous Onassis si trova a 65 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze white house (181 m), Ambelakia Bungalow (370 m), Georgia's Houses (Melitzanakia) (372 m), Apartments Hotel & Studios, Xifoupolis (413 m), Ambelakia Studios (442 m), Ta Ambelakia (452 m), Quattro Suites (489 m), Lovely 1-bedroom apartment in front of sandy beach (510 m), Iris Beach Hotel (516 m), Gregory's House (557 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 2 bedrooms and 1 bathroom with a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli Home by the sea, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Home by the sea partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Barriere di sicurezza per i bambini
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Home by the sea e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 36.638706,23.029151
Home by the sea ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Se stai cercando un posto dove stare che abbia un parcheggio gratuito, dai un'occhiata! Tutti gli ospiti possono godere della comodità senza preoccuparsi di trovare (o pagare) un posto.
Check-in presso Home by the sea inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Home by the sea, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Oniro Rooms & Suites, Ypatia Cozy Castle Suite Apartment with Loft, Andromaches sea view studio 2, Panos Apartment, Stunning View Seaside 1-Bed Apartment in Saronida,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a São Lourenço, Alberghi a Agblangandan, Alberghi a Ténès, Alberghi a Eschen, Alberghi a Bū Ḩajar,









