Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Home in bushmills offre un alloggio nella città di Billy e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Situata a 7,2 km da Selciato del Gigante, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 3 bagni con doccia.
Centro Visitatori del Selciato del Gigante è a 7 km da questa casa vacanze, mentre Hezlett House si trova a 7,1 km dalla struttura. Aeroporto di City of Derry si trova a 54 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the holiday home provides a fireplace. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The holiday home features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Home in bushmills, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Home in bushmills partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Mobili da giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 15:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Home in bushmills, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 55.189277,-6.4866
Home in bushmills ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso Home in bushmills inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 15:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Home in bushmills, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Galena, Tyn Llwyn, 113 Caravan at meadow lakes, The Seaview Apartment - Margate Beach - By Goldex Coastal Breaks, Stablgoch - Uk48151,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Tamuning, Alberghi a Bayan Bulagiin Hural, Alberghi a Anna, Alberghi a La Paix,









