A 6,6 km da Arena di Pola, 47 km da Cattedrale di Sant’Eufemia e 6,4 km da MEMO Museum, Holiday Flat è un alloggio situato a Banjole. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,1 km da Spiaggia di Centinera e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul giardino.
Archaeological Museum of Istria è a 6,6 km da questo appartamento, mentre Pula Castle Kastel si trova a 6,8 km di distanza. Aeroporto di Pola si trova a 10 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Appartement In Banjole Mit Garten Und Grill (2 m), Outdoor apartment Lina (4 m), Studio Für Zwei Personen (7 m), Apartment in Banjole - Istrien 41929 (28 m), Schönes Apartment In Banjole Mit Terrasse (28 m), Apartment Mit Balkon Für Zwei Bis Vier Personen (31 m), Apartment (31 m), Apartment in Banjole - Istrien 34141 (32 m), Apartments Drago (33 m), Ferienwohnung In Banjole Mit Privatem Parkplatz (33 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment features 1 bedroom, 1 bathroom with a shower and a kitchen. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator and an oven. Featuring a balcony with garden views, this apartment also provides a tea and coffee maker and a TV with satellite channels. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Holiday Flat, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Holiday Flat partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Mobili da giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi Holiday Flat? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 44.82687,13.8597
Holiday Flat ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso Holiday Flat inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Holiday Flat, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Three-Bedroom Apartment In Kastel Gomilica, Apartments Marin, Apartman Vita, Villa Dora ##2, TOMiSLAV,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kralendijk, Alberghi a Macallè, Alberghi a Ivalo, Alberghi a Namae-ri, Alberghi a Eskdale,