Punteggio ottenuto da 72 giudizi
Alloggio posizionato a Belgrado, a 4,6 km da Arena di Belgrado e 7,4 km da Piazza della Repubblica -Trg Republike, Holiday offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, biciclette gratuite e giardino. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Tempio di San Sava è a 9 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale si trova a 9 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla) è a 10 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze LaraApartman (7 m), Hostel 1910 (87 m), Katera (113 m), Plavi zec apartman Zemun (113 m), Guesthouse Ožegović (115 m), Elan Apartment (136 m), Apartment Zemun Old Town Center (143 m), Hostel Kavala (171 m), The Belfort Townhomes - Green Lux Loft (171 m), River side suites (178 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The apartment offers air conditioning, a washing machine, heating, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Holiday, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Holiday partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio per persone con disabilità, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino
Discoteca/DJ
Servizio di lavanderia, Pulitura a secco, Servizio di stiratura, Pulizia quotidiana della stanza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Holiday. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 44.84528,20.412553
Holiday sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Check-in presso Holiday inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Holiday, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Serbia — Predo Apart, APARTMAN TAMARA LUX, Kuća za odmor Bovan, Loznica Centar Apartman, Naša priča Zlatibor,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Fajozes, Alberghi a Andorra la Vella, Alberghi a Molepolole, Alberghi a Sbiti, Alberghi a Hudinja,






