Hirdre si trova a Llannor, a 29 km da Villaggio Turistico Portmeirion, 46 km da Snowdon Mountain Railway e 50 km da Monte Snowdon. Questa casa vacanze offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 4 camere da letto ha un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Nefyn & District Golf Club è a 9,4 km da questa casa vacanze, mentre Criccieth Castle si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Liverpool-John Lennon si trova a 157 km di distanza.
A maximum of 1 dog is allowed per booking.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this holiday home also includes 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the kitchen. The holiday home also features a barbecue. The holiday home offers a washing machine, a high chair for children, heating, as well as a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Hirdre, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hirdre partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Hirdre? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 52.895325,-4.450964
Hirdre sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
A Hirdre ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso Hirdre inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hirdre, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — ※ Beautiful Georgian Apartment - Central Bath ※, Number 91, Pass the Keys Exquisite 3 Floor Townhouse Perfect Location, The Windsor Room, Peaceful London Stay 2BR Walkable Locale,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Muxas, Alberghi a Nanuya Balavu Island, Alberghi a Belle Mare, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a Protsev,