Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Con vista sul lago, Hillside Hideaway propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 23 km da Waldseilpark - Taborhöhe. Situata a 11 km da Castello di Landskron, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Castello di Hornstein è a 29 km da questo appartamento, mentre Castello di Pitzelstätten si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 38 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home features a fireplace. Boasting a private entrance, this spacious holiday home also features 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with lake views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 5 beds.
Quando scegli Hillside Hideaway, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hillside Hideaway partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Hillside Hideaway, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 46.68466,13.96595
Hillside Hideaway sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Soggiornare in questa struttura è una grande risorsa - forniscono un parcheggio gratuito, quindi non devi preoccuparti di queste fastidiose tasse! Godetevi il vostro soggiorno senza ulteriori oneri finanziari.
Check-in presso Hillside Hideaway inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hillside Hideaway, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Austria — Apartment in Ötz near Hochoetz Ski Area, Ferienwohnung La-Wurm mit privatem Whirlpool, Modern Premium Apartment in Kaprun, Sandra's Lounge, Ferienwohnungen Erlsbacher,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Santa Cruz de Tenerife, Alberghi a Bukavu, Alberghi a Lefkogeia, Alberghi a Kelechin, Alberghi a Kosovska Mitrovica,









