Punteggio totale
High Trees Annex, una struttura con giardino situata a Widdrington, dista 27 km da Castello di Alnwick, 35 km da St James' Park e 35 km da Northumbria University. Questa casa vacanze è a 37 km da Sage Gateshead e 37 km da Utilita Arena.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Theatre Royal è a 36 km da questa casa vacanze, mentre Stazione di Newcastle si trova a 36 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 32 km dalla struttura.
Please note: Up to 1 pet allowed upon request.Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this holiday home comprises 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The holiday home's kitchen, which has kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home features a washing machine, heating and a TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli High Trees Annex, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso High Trees Annex partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Pronto a visitare High Trees Annex? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 55.240326,-1.611626
High Trees Annex fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Godetevi il parcheggio gratuito al momento della prenotazione di una camera.
Check-in presso High Trees Annex inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su High Trees Annex, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Barnwell Farm Cottages Corn cottage, West Lodge, Teifi Villa, Aird Cottage, Cooper stay - perfect for contractors,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a LaPorte, Alberghi a São Domingos, Alberghi a Mirceşti, Alberghi a Alofi, Alberghi a Bela Vista,