Punteggio totale
A 12 km da Faro di Westerhever e 21 km da Multimar Wattforum, HeverHus mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 46 km da Husum North Sea Convention Centre, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. In dotazione troverete TV e lettore CD.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Phänomania Büsum è a 38 km da HeverHus, mentre Shipping museum Nordfriesland si trova a 41 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Südfall (3 m), Oland (10 m), Süderhever (12 m), Haus der Hebamme - Ferienwohnung (337 m), Reetdachhaus Dünenkoog Reetdachhaus Dünenkoog (745 m), Wohnung 5 Groede ID 474 (973 m), Wohnung 1 Oland ID 470 (973 m), Wohnung 4 Suedfall ID 473 (973 m), Wohnung 6 Suederoog ID 475 (973 m), Wohnung 3 Norderoog ID 472 (973 m),
Optional: Bed linen: €14.00 per person per stay.
Optional: Towel package: €12.00 per package per stay.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this spacious holiday home also comes with 4 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also includes a barbecue. Featuring a terrace, this holiday home also features a washing machine, a coffee machine and a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli HeverHus, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso HeverHus partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stazione di ricarica per auto elettriche
Giardino, Terrazza
Zona giochi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare rapidamente HeverHus? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 54.337445,8.665247
HeverHus sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso HeverHus inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su HeverHus, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Hotel Gasthof Krone, Dünenpark Binz - Komfortplus Ferienwohnung mit 1 Schlafzimmer und Terrasse im Erdgeschoss 129, Kapitänin Mimi, Strandjuwel 238, Ferienwohnung -Fietes Koje-,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sebisht, Alberghi a Hamilton, Alberghi a Bangui, Alberghi a Teploklyuchenka, Alberghi a Poroshkovo,









