Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Henwood si trova a East Meon nella regione Hampshire e offre un alloggio a 5 stelle con WiFi gratuito. Situata a 18 km da Casa Museo di Jane Austen, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto comprende una cucina con lavastoviglie, e 2 bagni con doccia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Port Solent è a 27 km da questa casa vacanze, mentre Campo da Cricket Rose Bowl si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Southampton si trova a 29 km dalla struttura.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this holiday home comes with 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home features a TV, a washing machine, a barbecue and heating. The unit has 4 beds.
Quando scegli Henwood, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Henwood partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Henwood, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 51.007356,-1.045357
Henwood è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno nella nostra struttura! Lascia la tua auto in un luogo sicuro e goditi tutto ciò che questo posto ha da offrire.
Check-in presso Henwood inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Henwood, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Holden House, Hollicarrs - Woodland Lodge, Modern 3 bedroom house with parking, Award Winning 5* BEACH HOUSE! Hot Tub & Fire Pit, 12 Pennystone Road,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Julianadorp, Alberghi a Tumon, Alberghi a Ambondromifehy, Alberghi a Maradhoofeydhoo, Alberghi a Saint-Pierre,