Helene - Sylt si trova a Westerland, a 1,3 km da Waterpark Sylter Welle, 1,9 km da Sylt Aquarium e 19 km da Harbour Hörnum. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 1,6 km da Spiaggia di Westerland e 500 metri da Westerland Main Station.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. A disposizione troverete una TV.
Zoo Tinnum è a 3,1 km da questo appartamento, mentre Sylter Heimatmuseum si trova a 4,8 km di distanza. Aeroporto di Sylt si trova a 3 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Haus-Nina-Wohnung-33 (5 m), Ferienwohnung im ruhigen Westerland mit Balkon (23 m), Sylt-to-hus-Alt-Westerland (28 m), Schneckenhüs (28 m), Nordstern (44 m), Haus Mittelstr Whg 3 OG links (49 m), Haus Mittelstr Whg 1 EG links (49 m), Haus Mittelstr Whg 2 EG rechts (49 m), Haus Mittelstr Whg 4 OG rechts (49 m), Ferienliebe Westerland (53 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment comes with a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a toaster. The apartment features a washing machine, a coffee machine, a wardrobe, a sofa, as well as a TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Helene - Sylt, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Helene - Sylt partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:59:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Helene - Sylt? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 54.909116,8.314754
Non devi preoccuparti di trovare un parcheggio durante il tuo soggiorno in questa struttura - forniscono un parcheggio gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso Helene - Sylt inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Helene - Sylt, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Haus Baabinchen - Ferienhaus mit Kamin und Terrasse, Alpenraum, Ferienwohnung Strandläufer, schöne ruhige Ferienwohnung, Haus am Siel 02, zentral mit eigenem Steg,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Fontvieille, Alberghi a Ambositra, Alberghi a Coco Island, Alberghi a Monte Hagen, Alberghi a Sentyab,



