Punteggio ottenuto da 30 giudizi
Heimelig im Allgäu si trova a Lindenberg im Allgäu e propone un alloggio con WiFi gratuito a 33 km da Casinò di Bregenz, 40 km da Centro Espositivo di Dornbirn e 41 km da Polo Fieristico di Friedrichshafen. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lindau Train Station è a 26 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Bregenz si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Friedrichshafen si trova a 42 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Gästehaus Grath (275 m), Ferienwohnung "Seaside" (577 m), Lindenberger Hof (739 m), AdlerHorst Bright and Stylish with Mountain View (743 m), Haus zur Sonne (952 m), Moderne Ferienwohnung zum Wohlfühlen (979 m), EulenNest Spacious Cozy Home with Private Garden (1.00 km), Ferienwohnung VITA (1.02 km), Hotel Bayerischer Hof (1.03 km), Villa19hundert5 moderne Ferienwohnungen in zentraler Lage (1.08 km),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with mountain views, this apartment also offers a washing machine and a TV with cable channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli Heimelig im Allgäu, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Heimelig im Allgäu partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Grazie alle coordinate Heimelig im Allgäu, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 47.59995,9.897489
Heimelig im Allgäu porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Heimelig im Allgäu sa come far sentire speciali i propri ospiti! Soggiornate con loro e godetevi il parcheggio gratuito presso la struttura.
Check-in presso Heimelig im Allgäu inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Heimelig im Allgäu, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienwohnung Monninger, TinyHouse -Reset im Vilstal -Zurück zum Ursprung, Neu! Haus Störtebeker Neu!, Ferienwohnung NW 42 Meerblick mit Balkon, Rudolf-Eucken-Weg 3 - Dorfoase,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Muşaffaḩ, Alberghi a Sozopol, Alberghi a Kolonia, Alberghi a Skálavík, Alberghi a Rob,









