Punteggio totale
Situato a Cuxhaven, a 100 metri da Spiaggia di Duhnen, 7 km da Piattaforma Panoramica Alte Liebe e 46 km da Centro Convegni Stadthalle Bremerhaven, Heimathafen Nr 24 è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 15 km da Lighthouse "Dicke Berta" e 46 km da Quartiere Havenwelten di Bremerhaven.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV.
Stazione di Bremerhaven Centrale è a 47 km da questo appartamento, mentre Central Station Cuxhaven si trova a 6 km di distanza. Aeroporto di Brema si trova a 107 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Duhner Düne Wohnung 11 (2 m), Traumhafte Ferienwohnung "Seeküste" in Cuxhaven - Duhnen in 1A LAGE im Haus Elbe 1 !!! 50m zum Strand !!! (34 m), Elbe 1 (38 m), Elbe 1 20 (45 m), Elbe 1 21 (45 m), Haus Elbe 1 Haus Elbe 1 - Wohnung 38 (45 m), Elbe I, Ferienwohnung 29 (45 m), Christiansen im Panoramahaus Duhnen (46 m), Panorama 36 (46 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, a tea and coffee maker, a TV and a balcony. The unit has 2 beds.
Quando scegli Heimathafen Nr 24, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Heimathafen Nr 24 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di equitazione, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:59:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a Heimathafen Nr 24 può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 53.884917,8.639814
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, Heimathafen Nr 24 ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
Check-in presso Heimathafen Nr 24 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Heimathafen Nr 24, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Apartment in Morgenitz - Insel Usedom 3207, Ferienwohnung An der Innerste, Rheingauzeit, Ferienhaus Schlossberg mit kostenloser Nutzung von Bus und Bahn sowie kostenlosem w-lan, Zweibettzimmer "Grün" in zentraler Lage,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Stanley, Alberghi a Roche Cabrit, Alberghi a Foghill, Alberghi a Amarah, Alberghi a Fontvieille,









