Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Hebridean View offre la vista sul mare e si trova a Trumpan, a circa 22 km da Castello di Dunvegan. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questa casa vacanze con 4 camere da letto dispone di una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. A disposizione troverete una TV.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Aeroporto di Benbecula si trova a 127 km di distanza.
One well behaved dog welcomeAl check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's standout features are the hot tub and fireplace. This spacious holiday home is comprised of a kitchen, a seating area, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bath. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home offers a TV, a washing machine, a dining area, a wardrobe as well as sea views. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Hebridean View, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hebridean View partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Hebridean View in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 57.552948,-6.640407
Hebridean View sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Hebridean View inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hebridean View, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Shores Hotel, Central Blackpool, Hububb - Hyde Park, South Kensington Apartments, Cool Loft in fashionable East London, Superior 1-Bed Apartment with 2 Sofa Beds Sleeps 6, NEW! Central Studio, Free Parking, WiFi, 5 Min to Train Station,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Solpur, Alberghi a Port-Salut, Alberghi a Bagolyirtás, Alberghi a Hagi, Alberghi a Bois Rouge,