HBS22_2 si trova a Westerland a 1,7 km da Westerland Main Station, 1,6 km da Waterpark Sylter Welle e 17 km da Harbour Hörnum. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 1,3 km da Spiaggia di Westerland e 1,1 km da Sylt Aquarium.
Questo appartamento presenta un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Zoo Tinnum è a 2,7 km da questo appartamento, mentre Sylter Heimatmuseum si trova a 5,1 km di distanza. Aeroporto di Sylt si trova a 3 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Westwind (19 m), Deichstieg (123 m), Haus Helma - wohnen Sie familiär (162 m), Haus Richter (164 m), Haus Helma Appartement 5b (165 m), 3-ZIMMER-FERIENWOHNUNG DEICHWIESE Westerland 1-3 Personen (168 m), Nordlys - Local & Style (170 m), Appartement im Silwai 4 (172 m), FERIENWOHNUNG DEICHWIESE SYLT-WESTERLAND 2-5 Personen-3 Schlafzimmer-Terrasse (174 m), 4-ZIMMER-FERIENWOHNUNG DEICHWIESE -Westerland-Sylt - Garten - Terrasse - 3 Schlafzimmer - 2 - 5 Pers (174 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment provides a tea and coffee maker, a seating area, as well as a private bathroom featuring a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony, this apartment also offers a wardrobe, a sofa and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli HBS22_2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso HBS22_2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Pronto a visitare HBS22_2? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 54.901111,8.3125
Non devi preoccuparti di trovare un parcheggio durante il tuo soggiorno in questa struttura - forniscono un parcheggio gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso HBS22_2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su HBS22_2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Sheraton Carlton Nuernberg, Gästehaus Muhl, Ferienwohnung Strandblick, Ferienwohnung-Blume EG 2, Villa Vineta Whg 14 Meerblick mit Südbalkon,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a San Pédro, Alberghi a Igaküla, Alberghi a Tradate, Alberghi a Banghāzī, Alberghi a The Bight Settlements,









