Haus Werner, Ramsau am Dachstein

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Ramsau 176, 8972 Ramsau am Dachstein, Austria Austria - Guarda sulla mappa
9,5 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Haus Werner presenta la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Ramsau am Dachstein, a 11 km da Dachstein Skywalk.

Questo appartamento offre un balcone, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un microonde, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.

Durante il vostro soggiorno presso Haus Werner, potrete praticare lo sci e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.

Castello di Trautenfels è a 39 km da questa struttura, mentre Kulm si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 96 km dalla struttura.

Servizi
Nel sistema di sicurezza della nostra alloggio è presente un rilevatore di fumo. Le nostre camere sono ora dotate della più recente tecnologia wireless, in modo da poter rimanere in contatto con i tuoi cari e colleghi ovunque si trovino! Siamo spiacenti che gli animali domestici non siano ammessi nella nostra Appartamento. Comprendiamo che possono far parte della famiglia, ma dobbiamo mettere al primo posto la sicurezza e il comfort dei nostri ospiti. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare e speriamo che tu trovi un altro posto dove stare con il tuo amico peloso. Grazie per la vostra comprensione. La nostra camera è dotata di un moderno forno a microonde, che consente di preparare rapidamente e facilmente gustosi pasti. Siamo lieti che tu ti sia unito a noi! Non vediamo l'ora del vostro arrivo.

Hotel nelle vicinanze Haus Berghild (61 m), Pension Sonnwendhof (123 m), Pension Dachsteinhof (294 m), Haus Klager (354 m), Appartement Ramsau, Haus Fichte (392 m), Appartements Stiererhof (420 m), Hotel Stierer (421 m), Apartmenthaus Lieselotte (458 m), Obergrabnerhof (507 m), Hotel Berghof (522 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

Please note that pets are only allowed on request and additioinal fees apply. For further information please contact the property directly.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Asciugabiancheria,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Area relax,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Divano-letto,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Appendiabiti,
  • Detersivi,
  • Cuscino sintetico
Bagno
  • Rotolo di carta igienica,
  • Bagno privato,
  • Toilette,
  • Doccia,
  • Asciugacapelli
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto,
  • Apparecchio radio,
  • Canali satellitari televisivi
Servizi di ristorazione
  • Spazio per mangiare,
  • Microonde,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Macchina per il caffè,
  • Bicchieri da vino,
  • Forno tradizionale,
  • Strumenti da cucina,
  • Cucina attrezzata,
  • Frigorifero,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Tavolo per mangiare,
  • Tostiera,
  • Piastra per cucinare,
  • Mobili da giardino
Servizi ed extra
  • Lenzuola e biancheria,
  • Teli da bagno,
  • Accesso tramite chiavi
Esterni e vista
  • Terrazza,
  • Vista sulle montagne,
  • Panorama,
  • Vista sul giardino
Accessibilità
  • Doccia a rasoterra,
  • Piani superiori raggiungibili solo tramite scale
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Intrattenimento e servizi per le famiglie
  • Giochi da tavolo e puzzle
Protezione e sicurezza
  • Estintori di incendio,
  • Allarme antincendio
Pulizia e sanificazione
  • Gel disinfettante per le mani

This apartment features a canopy bed, small kitchen, sofa, bathroom and large south facing balcony with mountain view

Appartamento con 3 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 3 Camere da Letto

This apartment features 3 seperate sleeping rooms with 2 bathrooms, a fully equipped kitchen and large south-facing balcony

Recensioni di Haus Werner

Quando scegli Haus Werner, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Haus Werner

I prezzi presso Haus Werner partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Haus Werner : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Attività Attività

Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spazio per deposito sci

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Emissione di fattura su richiesta del cliente

Aree comuni Aree comuni

Giardino

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio

Sicurezza Sicurezza

Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Haus Werner Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Haus Werner: Condizioni

Arrivo Haus Werner Arrivo

Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00

Partenza Haus Werner Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Haus Werner Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Haus Werner a Ramsau am Dachstein

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche (GPS) di Haus Werner?

Cerchi Haus Werner? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 47.424444,13.670919

Haus Werner ha accesso gratuito a internet?

Haus Werner fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.

C'è un parcheggio gratuito al Haus Werner?

I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.

Quando possono effettuare il check-in e il check-out presso la struttura Haus Werner?

Check-in presso Haus Werner inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare Haus Werner?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Haus Werner, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.