Punteggio ottenuto da 70 giudizi
Haus Ploner si trova a Castelrotto, a 25 km da Stazione Ferroviaria di Bressanone e 27 km da Cattedrale di Bressanone e propone il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla città. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Alcuni alloggi hanno una TV a schermo piatto con canali satellitari e un angolo cottura con frigorifero. Il bagno privato ha bidet e asciugacapelli.
Presso questo appartamento la colazione include opzioni continentali e italiane.
Museo della Farmacia è a 27 km da Haus Ploner, mentre Saslong si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 30 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Hotel Madonna (45 m), Hotel Castel Oswald von Wolkenstein (85 m), Hotel Garni Doris (97 m), SciliarGuestHouse-due piani parcheggio privato (119 m), Apartments Cornelia (142 m), Apartments Sayonara (142 m), Residence MAYR (147 m), Apartments Helga (152 m), Apartments Karbon (189 m), Hotel MAYR (197 m),
When travelling with pets, please note that an extra charge of 10 Euro per pet, per night applies.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchenette that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an electric kettle. Featuring a terrace with garden views, this apartment also features a seating area and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Camera matrimoniale dotata di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e balcone con vista sulle montagne. L’alloggio dispone di 2 letti.
La sistemazione dispone di 2 letti.
Quando scegli Haus Ploner, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Haus Ploner partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Biglietti per il trasporto pubblico
Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi Haus Ploner? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 46.564744,11.55963
Haus Ploner sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Haus Ploner fa in modo che tutti i suoi ospiti possano andare e venire facilmente offrendo un parcheggio gratuito!
Check-in presso Haus Ploner inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Haus Ploner, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Palazzo Franza Musarò, Residence Schneiderhof, Comfort, parcheggio e balcone su Tricarico in Basilicata, Io Sono Qui, Al Duomo, Rome Adventures,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tinton Falls, Alberghi a Tumon, Alberghi a Kampot, Alberghi a Nibung Tebal, Alberghi a Wijchen,







