A 700 metri da Spiaggia di Schillig, Haus Nr 19, Ferienhaus Fischerhus prevede un alloggio a Wangerland con sauna. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
German Museum of tide gate harbours è a 18 km da questa casa vacanze, mentre Castle of Jever si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Brema si trova a 116 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Haus Nr 24, Ferienhaus Fischerhus (0 m), Haus Nr 20, Ferienhaus Fischerhus (0 m), Haus Nr 18, Ferienhaus Fischerhus (0 m), Haus Nr 21, Ferienhaus Fischerhus (0 m), Haus Nr 26, Ferienhaus Fischerhus (0 m), Haus Nr 25, Ferienhaus Fischerhus (0 m), Haus Nr 33, Ferienhaus Deichgraf (5 m), Haus Nr 36, Ferienhaus Deichgraf (5 m), Haus Nr 46, Ferienhaus Deichgraf (8 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The sauna and fireplace are the special features of this holiday home. Featuring a private entrance, this holiday home also is comprised of 3 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a bath and a shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also offers a coffee machine and a TV with satellite channels. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Haus Nr 19, Ferienhaus Fischerhus, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Haus Nr 19, Ferienhaus Fischerhus partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Haus Nr 19, Ferienhaus Fischerhus? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 53.705217,8.021495
Haus Nr 19, Ferienhaus Fischerhus sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Haus Nr 19, Ferienhaus Fischerhus fa in modo che tutti i suoi ospiti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno – e questo significa anche parcheggio gratuito!
Check-in presso Haus Nr 19, Ferienhaus Fischerhus inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Haus Nr 19, Ferienhaus Fischerhus, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Schwaigerhof, Zollernalb-Apartment G6, Ostseeperle in Nieby, Gästehaus Palme, Natur pur,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Half Way Pond, Alberghi a San Katald, Alberghi a Niamey, Alberghi a Medieşu Aurit, Alberghi a Pstruša,









