Punteggio ottenuto da 18 giudizi
Posizionato a Spital am Pyhrn, a 32 km da Castello di Trautenfels, 36 km da Großer Priel e 39 km da Hochtor, Haus Nardin è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 27 km da Abbazia di Admont, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento potrete praticare lo sci nelle vicinanze o approfittare della terrazza solarium.
Kulm è a 41 km da Haus Nardin. Aeroporto di Linz si trova a 86 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Landhaus Seebacher (155 m), Ferienhütte Sonnreith (187 m), Apartment Katharina (192 m), Haus Grubbach (585 m), Botenwirt - Self Check in (728 m), Ferienhof Pacher (763 m), Hotel Garni Familie Gruber (796 m), Apartment MICHAELA (798 m), Seminar- & Sporthotel Freunde der Natur (800 m), Gästehaus zur Post - Heritage Inn (823 m),
This spacious apartment is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and bathrobes. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features a washing machine, soundproof walls, a TV with satellite channels and a terrace. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Haus Nardin, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Haus Nardin partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Sport invernali, Spazio per deposito sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Garage
Giardino, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Haus Nardin il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 47.663043,14.350939
Haus Nardin ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
A Haus Nardin ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso Haus Nardin inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Haus Nardin, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Austria — Apartments Viola Altenmarkt, Appartements Zangerle, Chalet Gamskar, Gasthof Schattleitner, Chalet Staffner unten,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tafuna, Alberghi a Cotton Ground, Alberghi a Ometepe, Alberghi a Kenema, Alberghi a NʼDjamena,









