Punteggio ottenuto da 15 giudizi
Con vista sulla montagna, Haus Maier prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 36 km da Castello di Landskron. Situata a 35 km da Museo Romano Teurnia, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto e una cucina con frigorifero, lavastoviglie e macchina da caffè. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo sci nei dintorni.
Waldseilpark - Taborhöhe è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Hornstein si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 57 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Haus Lukas by Globalimmoservice (417 m), Appartements Lärchenhof (418 m), Landhaus Krappinger (435 m), Chalet Tannalm (495 m), Appartement Latschen - Ferienhaus (499 m), Chalet Latschen - für Großfamilien, Firmen & Co. (505 m), Ferienhaus Ahornweg (510 m), Haus Ahornweg (512 m), Ahorn (519 m), Ferienhaus Nockalmbahn (524 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
This holiday home's standout feature is the fireplace. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The spacious holiday home offers a coffee machine, a barbecue, a high chair for children as well as a terrace with mountain views. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Haus Maier, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Haus Maier partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km), Sport invernali, Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Haus Maier. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 46.825821,13.769689
Haus Maier offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso Haus Maier inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Haus Maier, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Austria — Almliesl HUET-671, Ferienwohnung Luise, Little Tiny Village Haus 3, Residenz Wildkogelbahnen Top 4, Panoramalofts Ankerbrotfabrik Wien,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Zhuqiao, Alberghi a Sadova, Alberghi a San Antonio La Isla, Alberghi a Malkerns, Alberghi a Manase,









