Punteggio totale
Haus Landliebe si trova a Gremersdorf e propone un alloggio con WiFi gratuito a 33 km da Wallnau - Riserva Naturale degli Uccelli d’Acqua, 37 km da Hansa Park e 47 km da Stazione Ferroviaria di Plön. Situata a 15 km da Ponte Fehmarnsund, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, soggiorno e 1 bagno con doccia. A disposizione troverete una TV con canali via cavo.
WaWaCo Wakeboard, Wasserski & Co. È a 13 km da questa casa vacanze, mentre Gut Weissenhaus si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Lubecca si trova a 71 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The holiday home provides a coffee machine, a seating area, a wardrobe, heating and a TV with cable channels. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Haus Landliebe, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Haus Landliebe partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 16:30:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Haus Landliebe il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 54.331906,10.939304
Haus Landliebe sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Haus Landliebe inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Haus Landliebe, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienwohnung am Spenderberg, Jordanstr 35 Wohnung 2, Ferienhaus Frehmeyer - Urlaub auf dem Bauernhof im gemütlichen Ferienhaus, Appartement Sylter Residenz 16 61, Ferienwohnung Waterkant Olpenitz,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kraymorie, Alberghi a Taghit, Alberghi a Kʼolashi, Alberghi a Jamestown, Alberghi a Guilor,









