Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Haus Gartenheim presenta la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Kals am Grossglockner.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. A disposizione anche un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Durante il vostro soggiorno presso Haus Gartenheim, potrete praticare lo sci nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Hotel nelle vicinanze Wurlerhof (29 m), Ferienhaus Meins (32 m), Ferienhaus Meins (36 m), Obenfigerhof (114 m), SCOL Sporthotel Großglockner (116 m), Sonnenhof (157 m), Haus Ingrid (190 m), Gamsalm (193 m), Ferienhaus Tirolerhof (210 m), Haus Panoramablick (213 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony with garden views, this apartment also features a private entrance and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 4 beds.
This apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with garden views, this apartment also provides a private entrance and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Haus Gartenheim, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Haus Gartenheim partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Attività di trekking, Spazio per deposito sci, Scuola per lo sci, Accesso diretto alle piste da sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 5 anni pagano 8.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto Haus Gartenheim, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 47.007711,12.636481
Haus Gartenheim offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti! Rilassati e goditi un'esperienza spensierata.
Check-in presso Haus Gartenheim inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Haus Gartenheim, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Austria — Hotel Bajazzo, Sonn-Alm Chalet-Apartments, Hotel Steirerrast, Juwel am Stadtrand von Wien, Bioweingut Hauerhof 99 -apartment 3,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Skovby, Alberghi a Niyodogawa, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Krnjice, Alberghi a Hargeisa,







