Punteggio ottenuto da 187 giudizi
Posizionato a Rust, a 1 km da Europa Park, 32 km da Centro Congressi ed Esposizioni di Friburgo e 36 km da Cattedrale di Friburgo in Brisgovia, Haus Daniela è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Centrale di Friburgo in Brisgovia è a 38 km da questo appartamento, mentre Centro Convegni Colmar Expo si trova a 42 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Gästehaus Durst (80 m), Pension LeLiLa Rust - ex Gästehaus Milella (84 m), Apartment Julian (98 m), Romantica (103 m), Pension Romantica (108 m), Apartments Münchbach - near Europa-Park and Rulantica (115 m), Ferienwohnung Ernesto (123 m), Gästezimmer Busch (135 m), Ferienwohnungen Busch`s Gästehaus (139 m), Dilger Apartments (140 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and a microwave. Boasting a balcony, this holiday home also provides a washing machine, a coffee machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Haus Daniela, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Haus Daniela partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di bowling, Parco divertimenti acquatico, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta, Concerti e spettacoli dal vivo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a Haus Daniela può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 48.266182,7.730187
A Haus Daniela, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso Haus Daniela inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Haus Daniela, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Landhaus am Rosenbächle, Hotel Da Toni, Ferienwohnung "Kapellmeister" mit Klimaanlage in allen 4 Schlafbereichen, großes Wohnzimmer mit Smart TV und Big Sofa, Apartment 2 Mainblick Brigitte, Mani,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Arutanga, Alberghi a New Deido, Alberghi a Dont, Alberghi a Lenīnogorsk, Alberghi a Arawa,









