Punteggio totale
A 500 metri da Spiaggia di Warnemunde, 1,2 km da Lungomare di Warnemünde e 8,5 km da Museo delle Costruzioni Navali e della Navigazione, Haus Auguste, Haubentaucher è un alloggio posizionato a Warnemünde. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 2 camere da letto mette a disposizione una TV con canali via cavo e una cucina con frigorifero e lavastoviglie.
Neue Messe Rostock è a 9,1 km da questo appartamento, mentre Porto di Rostock si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Rostock–Laage si trova a 48 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Haus Auguste, Moewe (0 m), Haus Auguste, Seeschwalbe (0 m), Haus Auguste, Strandlaeufer (0 m), Horizont (44 m), Warnemünde Penthouse LEE 54656 (189 m), Seeperle mit eigenem Strandkorb (194 m), La Mer (197 m), Meersalz, ca 100 m zum Strand (197 m), Warnemünde Ferienwohnung Lulinn (204 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave. This apartment comes with a dining area, a TV with cable channels a coffee machine and a balcony. The unit has 3 beds.
Quando scegli Haus Auguste, Haubentaucher, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Haus Auguste, Haubentaucher partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di bowling, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Haus Auguste, Haubentaucher è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 54.175489,12.075319
Haus Auguste, Haubentaucher sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Concediti un soggiorno all'Haus Auguste, Haubentaucher e lascia alle spalle le preoccupazioni della tua auto: ti daranno un parcheggio gratuito in modo da poterti concentrare su tutto il divertimento!
Check-in presso Haus Auguste, Haubentaucher inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Haus Auguste, Haubentaucher, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Gaestehaus Denecke, Ferienwohnung "Meeresglück", 1 Bedroom Awesome Apartment In Dagebüll, Appartement Stader Str 3, Gemütliche Altbauwohnung in Stuttgart Ostendplatz,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Phuntsholing, Alberghi a Calhau, Alberghi a Monte ʼArrouit, Alberghi a Mahajanga, Alberghi a Şotrile,









