Punteggio ottenuto da 18 giudizi
A 3 km da Sala Concerti Georg-Friedrich-Händel Halle e 3,3 km da Marktplatz Halle, Haus (1. Etage+DG) mit Garten propone il WiFi gratuito e un giardino. Questo appartamento è a 3,7 km da Castello di Moritzburg e 4,4 km da Opernhaus Halle.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Castello di Giebichenstein è a 5,6 km da questo appartamento, mentre Fiera di Lipsia si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Lipsia/Halle si trova a 25 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The apartment also includes a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this apartment also features a tea and coffee maker and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 3 beds.
Quando scegli Haus (1. Etage+DG) mit Garten, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Haus (1. Etage+DG) mit Garten partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Pronto a visitare Haus (1. Etage+DG) mit Garten? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 51.461222,11.955827
Haus (1. Etage+DG) mit Garten sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Check-in presso Haus (1. Etage+DG) mit Garten inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Haus (1. Etage+DG) mit Garten, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — H10 Ku'Damm Lofts, Wohnung 21 - Erholung - nur 5 Minuten vom Europa-Park, Förde Koje, Windland 1 Comfortable holiday residence, Familiennest Blaustein,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ebenezer, Alberghi a Vizsoly, Alberghi a Missira, Alberghi a Cyangugu, Alberghi a Chichiriviche,









