Buono
7,2 /10

Punteggio ottenuto da 6 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße, Wyk auf Föhr

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Große Str. 26, 25938 Wyk auf Föhr, Germania Germania - Guarda sulla mappa
7,2 /10
Buono
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A 100 metri da Spiaggia di Wyk auf Fohr, 400 metri da Ferry docks e 700 metri da Speedboat harbour, Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße è un alloggio situato a Wyk auf Föhr. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.

Questo appartamento dispone di 1 camera da letto e un angolo cottura con frigorifero, lavastoviglie e macchina da caffè. A disposizione troverete una TV.

Museum of local frisian history Wyk è a 800 metri da questo appartamento, mentre Archaeological monument in Borgsum / Föhr si trova a 9,4 km di distanza.

Servizi
Goditi la connettività senza interruzioni a casa tua con la nostra avanzata rete WI-FI! Puoi guardare film e spettacoli, chattare video con amici e familiari e persino lavorare in ufficio, il tutto senza interruzioni. Vogliamo che il vostro soggiorno con noi sia il più confortevole e piacevole possibile. In ogni camera abbiamo accesso al WiFi, quindi puoi usarlo non appena ci presentiamo alla nostra porta! Anche se li amiamo, gli animali domestici non sono ammessi nelle nostre camere. Comprendiamo che è difficile lasciare i tuoi amici pelosi, ma ti assicuriamo che garantire un soggiorno confortevole e sicuro per tutti i nostri ospiti è fondamentale! Non preoccuparti per il freddo - la nostra proprietà è accogliente e calda grazie al suo riscaldamento versatile! Godetevi un soggiorno confortevole in qualsiasi momento dell'anno. Controlla le ultime offerte per l'alloggio nella nostra alloggio. Ci siamo presi cura di te per tutte le tue esigenze, dalla prenotazione facile e veloce alla garanzia di un'offerta straordinaria!

Hotel nelle vicinanze Haus in der Innenstadt 'Amrum', Große Straße (0 m), Über den Dächern von Wyk am Nordseestrand (10 m), Große Straße 19 Whg 7 (11 m), Gro_e Stra_e 19_ Whg_ 1 (34 m), Gro_e Stra_e 19_ Whg_ 2 (35 m), Gro_e Stra_e 19_ Whg_ 5 (38 m), Gro_e Stra_e 19_ Whg_ 3 (40 m), Altstadt Hüs (40 m), Schwalbennest (45 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento Descrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento
Altri servizi
  • Connessione Wi-Fi,
  • Accesso a internet
Servizi in camera
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Opzioni ipoallergeniche
Bagno
  • Vasca o doccia,
  • Asciugacapelli
Media e tecnologia
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Macchina per il caffè,
  • Microonde,
  • Angolo per cucinare,
  • Lavapiatti,
  • Frigorifero,
  • Piastra per cucinare

In the well-fitted kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave. This apartment has a coffee machine, heating and a TV. The unit has 1 bed.

Recensioni di Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße

Quando scegli Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße

I prezzi presso Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata

Attività Attività

Spiaggia privata

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Situato di fronte alla spiaggia

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.

Parcheggio Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße: Condizioni

Arrivo Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße Arrivo

Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00

Partenza Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße Partenza

Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße a Wyk auf Föhr

 
Domande frequenti
Coordinate GPS di Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße.

Cerchi Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 54.690168,8.570033

Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße offre il WiFi gratuito?

Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.

C'è un parcheggio gratuito al Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße?

Soggiornare in questa struttura è una grande risorsa - forniscono un parcheggio gratuito, quindi non devi preoccuparti di queste fastidiose tasse! Godetevi il vostro soggiorno senza ulteriori oneri finanziari.

Quando posso effettuare il check in e il check out presso Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße?

Check-in presso Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare qualcuno ad Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Haus in der Innenstadt 'Gröde', Große Straße, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.