Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Alloggio posizionato a Daya Vieja, a 18 km da Golf Club Las Colinas e a 20 km da Salinas de Santa Pola Nature Reserve, Harmony Villa by Fidalsa offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa ha 3 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione una piscina all'aperto.
Santa Pola Salt Museum è a 24 km da Harmony Villa by Fidalsa, mentre Villamartin Plaza si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 31 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as this villa offers a private pool and a fireplace. Featuring 3 bedrooms, this spacious villa offers 4 bathrooms with a shower, a seating area and terrace where you can relax. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The villa also offers a barbecue. The air-conditioned villa provides a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Harmony Villa by Fidalsa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Harmony Villa by Fidalsa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Procedura di check-in e check-out rapida
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Harmony Villa by Fidalsa in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 38.100571,-0.736947
Harmony Villa by Fidalsa sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso Harmony Villa by Fidalsa inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Harmony Villa by Fidalsa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — La Alberca, We Love El Medano House, Xeracsol III Solo Familias Serviplaya!!!, Appartement 2 pièces 30m2 avec piscine, Casa Manuel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Benešov u Semil, Alberghi a Mikhmoret, Alberghi a Les Trois-Îlets, Alberghi a Lobamba, Alberghi a Ablogbé,









