Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Hariduse 20 offre un alloggio a Sillamäe, a 35 km da Ontika Limestone cliff e 39 km da Kuremäe Convent. L’alloggio si trova a 900 metri da Spiaggia di Sillamäe e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento si trova al piano terra e prevede 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e microonde, un soggiorno e una TV a schermo piatto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Tartu si trova a 161 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Квартира посуточно в Sillamäe! (125 m), VPhouseVP (220 m), City center Apartments (302 m), M,Gorki tn1 (489 m), VP Apartment Sillamäe (562 m), Baltic Zen (577 m), SMART flat - Ranna 49 (605 m), Viru pst 20 (621 m), KEVERON Ranna 35-34 (630 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
In the fully equipped kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment features a wardrobe, a sofa, a flat-screen TV with cable channels and an inner courtyard view. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Hariduse 20, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hariduse 20 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 10:30:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 50.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai Hariduse 20 con queste coordinate super utili! - 59.391519,27.771972
Hariduse 20 sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Preparatevi per un tour facile - la nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Hariduse 20 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hariduse 20, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Estonia — Charming City Centre Apartment - Spacious Balcony and Private Garden, Roosa maja parvesaunaga, The MANOR Sports & Spa, Kaasiku kämping 3 voodit, Raatuse Loft,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tchilou, Alberghi a Pera Orinis, Alberghi a Uragala, Alberghi a Pitomine, Alberghi a Dogana,









