Punteggio totale
Con vista sul mare, Harbour75 prevede un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 48 km da Hamilton Gardens. Situata a 44 km da Waikato Stadium, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze prevede 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Garden Place Hamilton è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Waikato Institute of Technology si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Hamilton si trova a 53 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Chalet Sol (111 m), The Treehouse - Raglan Holiday Studio (124 m), Sunshine Rise (164 m), Sunshine Rise Upstairs (165 m), Lorenzen Bay Getaway (256 m), Bay view breeze (260 m), Hillside Haven (334 m), Hillside Haven House & Unit (335 m), Seagreen Bach (388 m), Bay View Bach (389 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
In the well-fitted kitchenette, guests will find a refrigerator, kitchenware, a microwave and a tea and coffee maker. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also features a private entrance and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Harbour75, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Harbour75 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Harbour75? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - -37.801238,174.887306
Harbour75 fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Harbour75 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Harbour75, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Nuova Zelanda — Union Victoria Motel, Height of Dunedin Serviced Farm Stay, Ridge Retreat, Okupu Beach House, Mountain Rise Retreat,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vrågård, Alberghi a Cul de Sac, Alberghi a Majuro, Alberghi a Kampong Sekudai Laut, Alberghi a Kaipara Flats,




