Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Dotato di vista sul mare, Harbour Side è un alloggio posizionato a Maryport, a 30 km da Buttermere e 34 km da Derwentwater. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Whinlatter Forest Park è a 23 km da questo appartamento, mentre Cat Bells si trova a 32 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 135 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Harbour Gates (5 m), Harbour Watch (17 m), Ritson Wharf (29 m), Town centre flat near harbour attractions and restaurants (301 m), The Golden Lion Hotel (308 m), Modern House Maryport Sleeps 6 (334 m), Crosby Street Hidden home from home (359 m), The Penthouse - Crosby St 2 Bed (366 m), Bells yard Cottage Maryport (427 m), Home from home in Maryport (598 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment offers a fireplace. This spacious apartment comprises 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator and an oven. The apartment provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, a TV, as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Harbour Side, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Harbour Side partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Harbour Side in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 54.713241,-3.503715
Harbour Side sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Check-in presso Harbour Side inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Harbour Side, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Margate Stylish 2 bedroom Apartment, House 1905 - Self Catering Serviced Apartment, Central 2 to 3BR House, Free Parking, Ideal for Long Stays, Work Crews & Family Trips, Luxurious Studio - Central Prime Reading Location- CHRL F18, The Garden Courtyard,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bermuda, Alberghi a Geylegphug, Alberghi a Gilleleje, Alberghi a Cotton Ground, Alberghi a Saleaula,