Punteggio totale
A 35 km da Grotte des Merveilles, 36 km da Foresta delle Scimmie e 36 km da Rocamadour Sanctuary, Happy Days 1 è un alloggio posizionato a Beaulieu-sur-Dordogne. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento dispone di 1camera, 1 bagno con doccia, area salotto e angolo cottura con frigorifero. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Castelnau-Bretenoux Castle è a 11 km da Happy Days 1, mentre Montal Golf Club si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Brive-la-Gaillarde si trova a 37 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Mirabel (39 m), Petite maison de village (63 m), Charme et Caractère Le Turenne (84 m), Contact Hôtel Le Relais de Vellinus (86 m), La Petite Maison à Beaulieu (98 m), Logis face à l'Abbatiale (130 m), Beaulieu Apartments (140 m), Le Clos Rodolphe (170 m), Gîte Résidence des Pères (202 m), Petite maison avec cour fermée (215 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this apartment also features 1 separate bedroom, 1 bathroom with a shower, a kitchenette and a dining area. The well-equipped kitchenette has a refrigerator, kitchenware, a microwave and a tea and coffee maker. The apartment features parquet floors and features a seating area, a wardrobe and city views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Happy Days 1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Happy Days 1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Happy Days 1. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 44.978239,1.837318
Happy Days 1 ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Happy Days 1 inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Happy Days 1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Logis Hotel La Tourelle du Beffroi, Résidence Le Splendide - Dans ancien palace à proximité des Thermes Chevalley, magnifique vue sur ville et lac, au calme ! MAE-7614, Le Domaine de la plume, Maison de l'Ardoise, Maison de caractère pour 10 personnes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hatis, Alberghi a Chorafakia, Alberghi a Hyde Park, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a Hutts Gate,





