Punteggio ottenuto da 33 giudizi
Situato a Varsavia, a 7,6 km da Stazione Ferroviaria di Varsavia Wschodnia, 8 km da Pepsi Arena e 8,1 km da Parco Ujazdów, Hamba CLOUDS- self check-in, parking, 24h, VAT è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 6,9 km da Stadion Narodowy, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Palazzo di Lazienki è a 8,2 km da questo appartamento, mentre Parco Reale Łazienki si trova a 8,5 km di distanza. Aeroporto di Varsavia-Chopin si trova a 15 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartament Pianista (18 m), Blue Apartment Warszawa Praga (24 m), Hamba COSMOS- self check-in, parking, 24h , VAT (32 m), Nowa Grochowska (43 m), Elegancki Apartment z Parkingiem by Noclegi Renters (51 m), Warsaw Praga Kokoryczki Apartments with Parking by Noclegi Renters (51 m), Pet-Friendly Studio Kokoryczki by Noclegi Renters (58 m), Apartament CITY BREAK 124 (59 m), Studio Praga (167 m), Ibis Warszawa Ostrobramska (305 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.
The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The apartment's kitchenette, which has a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. Featuring a terrace, this apartment also offers a tea and coffee maker, a dining area and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Hamba CLOUDS- self check-in, parking, 24h , VAT, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hamba CLOUDS- self check-in, parking, 24h , VAT partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Protezione 24 ore su 24, Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Hamba CLOUDS- self check-in, parking, 24h , VAT è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 52.235222,21.122643
Hamba CLOUDS- self check-in, parking, 24h , VAT aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
In Hamba CLOUDS- self check-in, parking, 24h , VAT puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso Hamba CLOUDS- self check-in, parking, 24h , VAT inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hamba CLOUDS- self check-in, parking, 24h , VAT, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Polonia — Royal Apartments - Apartamenty Inowrocławska, Hotel Pod Chełmem, 2 Bedroom Pet Friendly Home In Wilcze, Willa Zagroniówka, Apartament Pod Szklaną Górką,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Zvarisht, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Guénette, Alberghi a Timsal, Alberghi a Gwali,









