Punteggio ottenuto da 142 giudizi
A 4,5 km da Forsyth Barr Stadium e 4,5 km da Taieri Gorge Railway, Hadley Close mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 3,5 km da Otago Museum, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto comprende un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno.
Toitu Otago Settlers Museum è a 4,7 km da questo appartamento, mentre The Octagon si trova a 4,5 km di distanza. Aeroporto di Dunedin si trova a 32 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Modern living at its finest (863 m), Private apartment in Dunedin (979 m), Road Sun Tourist Lodge (1.04 km), Dunedin Central Luxe Pad (1.19 km), Golfer's Nest, Dunedin (1.33 km), Aria on Bank (1.52 km), Highland House Boutique Hotel (1.55 km), City Accommodation (1.58 km), Dunedin Leisure Lodge - Distinction (1.68 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring 2 bedrooms and 1 bathroom, this apartment offers a living room and terrace where you can relax. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment offers a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Hadley Close, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hadley Close partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:30:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
L'oggetto Hadley Close è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - -45.845383,170.501656
Rimani connesso con Hadley Close e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Soggiorna all'Hadley Close e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso Hadley Close inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hadley Close, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Nuova Zelanda — Wellington Central, 2bedroom Suite, Huon Homestay, Matua House, Tiny home with mountain and orchard views, Modern Comfort House in Auckland,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Barua, Alberghi a Locodjo, Alberghi a Lianping, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Robertson,






