Punteggio ottenuto da 13 giudizi
A 40 km da Castello di Chivert e 17 km da Plaza Constitucion, Habitour - Casa Palmira prevede il WiFi gratuito e una terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Castello di Peñiscola è a 28 km da Habitour - Casa Palmira. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 42 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this apartment offers a fireplace. Featuring 2 bedrooms and 1 bathroom with a hairdryer, this apartment offers a well-fitted kitchen and a terrace. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and a microwave. This apartment features a washing machine, a private entrance, a flat-screen TV with satellite channels and a balcony. The unit has 5 beds.
Quando scegli Habitour - Casa Palmira, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Habitour - Casa Palmira partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Habitour - Casa Palmira e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 40.456263,0.273453
Habitour - Casa Palmira ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Su Habitour - Casa Palmira, non devi preoccuparti di dove parcheggiare la tua auto. I nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che il parcheggio gratuito è disponibile!
Check-in presso Habitour - Casa Palmira inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Habitour - Casa Palmira, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Rural El Moral, Casa Rural La Jara, Costamar Lovely Home - Los Cristianos -, Sublime sea view apartement, Los Belones, Mar Menor España,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a ‘Ūd al Bayḑāʼ, Alberghi a Jakobstad (Pietarsaari), Alberghi a Les Cayes, Alberghi a Ẕova, Alberghi a Beau Champ,