Punteggio ottenuto da 69 giudizi
Habitat si trova a Momignies e propone una piscina esterna stagionale, WiFi gratuito, un giardino e una sala comune. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In ogni alloggio troverete un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
In struttura è disponibile una colazione a buffet, vegetariana o vegana.
Questo bed and breakfast offre una terrazza.
Bois du Tilleul Golf Course è a 23 km da Habitat, mentre MusVerre si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Bruxelles Sud-Charleroi si trova a 68 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Gite la Dame au Lit gite à la ferme (848 m), Gîte La Blanche Epine - Chimay (2.15 km), Grand gîte du Moulin de Bourges (4.35 km), Au Natur'helpe (5.19 km), Les Arpents Verts 52 (5.20 km), Le Temps de Vivre Chimay - Ardennen (6.71 km), La Douceur de l'Oise (6.76 km), Le refuge de Séve - Loft de Yves (6.79 km), Exceptional Villa - Rural Charm (7.23 km), Le Nogal (7.95 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
The spacious double room offers air conditioning, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom featuring a shower and a hairdryer. Among the room amenities are a seating area, a dining area and a wardrobe as well as a quiet street view. The unit offers 1 bed.
The spacious quadruple room features a tea and coffee maker, a seating area, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. Among the room amenities are a dining area, a wardrobe and a sofa as well as a quiet street view. The unit has 3 beds.
The spacious triple room features air conditioning, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. The unit has a seating area, a dining area, a wardrobe and also has a quiet street view. The unit has 2 beds.
The spacious family room provides a tea and coffee maker, a seating area, as well as a private bathroom featuring a shower and a hairdryer. Among the room amenities are a dining area, a wardrobe and a sofa as well as a quiet street view. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Habitat, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Habitat partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Menù per diete speciali (su richiesta), Distributore automatico di bevande, Buffet dedicato ai bambini
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Attività e giochi in piscina, Piscina panoramica, Piscina con acqua salmastra, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic
Giochi da tavolo/enigmi, Spazio giochi all'aperto
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24, Rilevatori di fumo
Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate
Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Habitat, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 50.009045,4.157053
Gli ospiti di Habitat possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
Habitat sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso Habitat inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Habitat, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Belgio — Apartment Casa Bunck by Interhome, L eau et la pierre2, MelCview, la maisonnette du vieux spa, Suite Escape,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lobito, Alberghi a Notecebes, Alberghi a Zivandani, Alberghi a Fontvieille, Alberghi a NʼDjamena,








