Punteggio ottenuto da 650 giudizi
Situato a Vitoria-Gasteiz, in centro città, vicino a Plaza Nueva e a Plaza Virgen Blanca, a 4,5 km dall'Arena Fernando Buesa e a 500 m dal Palazzo del Parlamento di Vitoria-Gasteiz. L'HABITAKA, Hogares de paso è interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita.
Ogni camera è dotata di una scrivania. Le camere sono dotate di bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. Le unità abitative sono dotate di forno a microonde.
La struttura dista 5 minuti a piedi dal Museo Artium. La struttura dista 500 m dalla Cattedrale di Santa Maria e 700 m dall'Università dei Paesi Baschi - Álava Campus.
L'HABITAKA Hogares de paso dista 1 km dal centro conferenze ed esposizioni Europa. L'Aeroporto di Bilbao dista 54 km.
Hotel nelle vicinanze Apartamento VI-VI (Vida en Vitoria) (111 m), La Casa de Los Arquillos (120 m), Luxury Arquillos Vitoria (120 m), Hotel Centro Vitoria AutoCheckIn (121 m), Hostal del Arquitecto (161 m), Apartamento Pintoreria Casco Medieval (221 m), Vive Vitoria en la Almendra Medieval P9 (241 m), Hotel Dato (265 m), NIREA HOTEL (269 m), Dato 2 (290 m),
Please note that a cleaning service is available once a week. Guests can request an extra service for a surcharge.
License number: LVI0023.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura si trova all'interno di un'isola pedonale.
Struttura gestita da un host privato
This small interior double room has a minibar, electric kettle and tea/coffee maker all of them available out of the room.
This suite features a tea/coffee maker, an electric kettle, a kitchen table, a sink, kitchen utilities and a flat-screen TV.
This suite features a tea/coffee maker, an electric kettle, a kitchen table, a sink, a toaster, kitchenware and a microwave.
Quando scegli HABITAKA, Hogares de paso, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso HABITAKA, Hogares de paso partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Esposizioni temporanee d'arte
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio di consegna della spesa a domicilio, Selezione di vini e champagne
Procedura di check-in e check-out rapida, Punto informazioni per escursioni, Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:30:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 01:00:00 Fino alle ore 11:30:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 27.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto HABITAKA, Hogares de paso, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 42.845976,-2.671888
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a HABITAKA, Hogares de paso significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Check-in presso HABITAKA, Hogares de paso inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 11:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su HABITAKA, Hogares de paso, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Allotjaments rurals Can Punti, Casa Julietta, Trinisol II private apartments with sea view, Apartamento con jardín privado en Menorca, Casa da Penela,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Deh Sabz, Alberghi a Andrimont, Alberghi a Willibrordus, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Murata,




