Punteggio totale
Hab #2 La Casa Del Profe Salo è un alloggio situato sul lungomare di Santa María Tonameca, a 10 metri da Playa La Ventanilla e 4,1 km da Punta Cometa. Questo hotel a 3 stelle offre camere climatizzate con bagno privato e WiFi gratuito. Questo hotel presenta camere familiari.
Presso questo hotel, ogni camera include una terrazza. Presso Hab #2 La Casa Del Profe Salo, ogni camera include lenzuola e asciugamani.
Turtle Camp and Museum è a 3,9 km da questa struttura, mentre White Rock Zipolite si trova a 8,5 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Huatulco si trova a 46 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hab #4 La Casa Del Profe Salo (2 m), Hab #5 La Casa Del Profe Salo (2 m), Hab #1 La Casa del Profe Salo (4 m), Casa Yati (136 m), Habitación Privada Luna - Aldea Corazón - Starlink (1.46 km), Habitación Privada Sol - Aldea Corazón - StarLink (1.47 km), Hotel Casa del Mar Mazunte (2.01 km), Balamjuyuc Cabañas y Ecohostel (2.12 km), Hotel Rinconcito de Mazunte (2.23 km), Casa Estrella Fugaz Rinconcito Mazunte (2.30 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The twin room includes a private bathroom fitted with a shower. The twin room offers air conditioning and a terrace. The unit has 2 beds.
Quando scegli Hab #2 La Casa Del Profe Salo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hab #2 La Casa Del Profe Salo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Hab #2 La Casa Del Profe Salo rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 15.669826,-96.576433
Se sei un ospite di Hab #2 La Casa Del Profe Salo, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Gli ospiti di Hab #2 La Casa Del Profe Salo possono godere di un soggiorno senza stress senza preoccuparsi del parcheggio! Con posti liberi a disposizione di tutti gli ospiti, è un altro modo in cui soggiornare in questa struttura aggiunge comodità alla tua vacanza.
Check-in presso Hab #2 La Casa Del Profe Salo inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hab #2 La Casa Del Profe Salo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Messico — Club Regina Puerto Vallarta, MyPlace Zocalo, Residencial Carso Vistas del Bosque, Trendy Tulum Studio with Pool, BluePepper City Hostel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Glanvillia, Alberghi a Kaldbak, Alberghi a Khirbat as Suwayrāt, Alberghi a Taupaki, Alberghi a Valdragone,









