Punteggio totale
Gwen, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Marcoola a 18 km da SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium, 24 km da Parco Divertimenti Aussie World e 26 km da Noosa National Park. Con aria condizionata, l'alloggio è a 700 metri da Spiaggia di Marcoola e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
Australia Zoo è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Big Pineapple si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 1 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze 15 Clematis Court (254 m), 28 Lorraine Avenue (288 m), Bauhinia Beach House Marcoola (295 m), Marcoola Breeze (302 m), Marcoola Sands Retreat Steps from Marcoola Beach (326 m), Unit 2 Marcoola Sands (328 m), Marcoola Surfside Escape (328 m), COASTAL ESCAPE - views rooftop terrace & jaccuzi (330 m), Unit 1 18 Lorraine Avenue (334 m), Salty Breeze - Rooftop Terrace & Jacuzzi (334 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also includes a barbecue. The air-conditioned holiday home features a TV with streaming services, a washing machine, a private entrance, a seating area as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Gwen, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Gwen partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Focolare esterno
Spazio giochi all'aperto, Carrozzine
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 508.00 AUD.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi Gwen? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - -26.581655,153.093455
È ora di connettersi! Come ospiti del Gwen potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso Gwen inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Gwen, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Blue on Blue Apartment 813, Baci Al Mare Pet Friendly 3 Mins Walk to Beach, Private Gate to Beach Sleeps 10, The Shed, Between the Bays,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dwarzohn, Alberghi a Esperanza, Alberghi a Ravine des Cabris, Alberghi a Velika Slatina,






